SHARES FALL AS BSKYB PLANS FOR LONG-TERMBritish Sky Broadcasting saw m translation - SHARES FALL AS BSKYB PLANS FOR LONG-TERMBritish Sky Broadcasting saw m Italian how to say

SHARES FALL AS BSKYB PLANS FOR LONG

SHARES FALL AS BSKYB PLANS FOR LONG-TERM

British Sky Broadcasting saw more than £2bn ($3.6bn) wiped off its market value on Wednesday after Europe’s largest pay-television group outlined growth plans.

Investors took fright at proposals to increase marketing and infrastructure investment to attract customers to the pay-TV market and the pressure this puts on the company’s short-term profitability.

The shares fell 19 per cent, or 114p, to a two-year low of 488p, despite efforts to sweeten the pill with a share buy-back announced less than a year after BSkyB reinstated dividend payments following a five-year freeze.

ames Murdoch, BSkyB’s chief executive, said a “short term compression in operating margin” was expected in 2006, with significant growth from 2007 onwards. “There will be a compression in terms of margin in the short term because of the increased volume of subscribers coming in in those years,” he added. “The future is about arresting a very short-term depression in terms of the run rate of new additions.”

Some analysts’ fears that growth was running out of steam under the existing business model were compounded by yesterday’s disappointing revelation that just 81,000 new subscribers were added in the final quarter of last year to 7.4m.

But Mr Murdoch said BSKyB was on track to meet its target of 8m subscribers by the end of 2005. He also set out a new target of 10m subscribers by 2010.

About £25m will be spent on above-the-line marketing and a further £450m would be invested in its infrastructure over four years.

Pre-tax profit almost quadrupled to £480m in the year to June 30, compared with £122m the previous year. Group turnover was £3.66bn, up from £3.19bn in 2003. The full year dividend was 6p, payable from earnings per share of 16.6, up from 9.6p.

BSkyB expected the penetration of pay television to reach 80 per cent of UK households in the long-term, compared with 43 per cent at the end of this period.

It believed it would benefit from generational differences in the take-up of pay television and by technological advances.

Mr Murdoch said: “As a management team you have to be focused on the long-term, on creating real, durable value . . . we’ve only scratched the surface here this is essentially a business that has its best years ahead.”

0/5000
From: -
To: -
Results (Italian) 1: [Copy]
Copied!
SCENDERE COME PIANI DI BSKYB PER LE AZIONI A LUNGO TERMINEBritish Sky Broadcasting ha visto più di £ 2 miliardi ($3,6 miliardi) ha cancellato il valore di mercato il mercoledì dopo il più grande gruppo di pay-TV di Europa ha delineato i piani di crescita.Gli investitori si spaventò alle proposte per aumentare gli investimenti di marketing e infrastrutture per attirare i clienti al mercato della televisione a pagamento e la pressione che si mette sulla redditività a breve termine della società.Le azioni sono caduto 19 per cento, o 114p, per un minimo di due anni di 488p, nonostante gli sforzi per addolcire la pillola con una quota di riscatto annunciato meno di un anno dopo BSkyB congelare i pagamenti di dividendi reintegrato dopo cinque anni.Ames Murdoch, CEO di BSkyB, ha detto una "compressione a breve termine in margine operativo" era previsto nel 2006, con una crescita significativa a partire dal 2007. "Ci sarà una contrazione in termini di margine nel breve termine a causa del volume aumentato di abbonati entrando in quegli anni," ha aggiunto. "Il futuro è circa arrestando una depressione molto a breve termine in termini di tasso di esecuzione di nuove aggiunte."I timori di alcuni analisti che crescita era a corto di vapore sotto il modello di business esistenti sono stati aggravati dalla rivelazione deludente di ieri che appena 81.000 nuovi abbonati sono stati aggiunti nell'ultimo trimestre dello scorso anno a 7,4 m.Ma signor Murdoch ha detto che BSkyB era sulla buona strada per raggiungere il suo obiettivo di 8 milioni di abbonati entro la fine del 2005. Partì anche un nuovo obiettivo di 10 milioni di abbonati entro il 2010.Saranno spesi circa 25 milioni di sterline sul marketing above-the-line e un ulteriore £450m sarebbe investito nella sua infrastruttura in quattro anni.Utile ante imposte quasi quadruplicato a 480 milioni di sterline nell'anno al 30 giugno, confrontato con 122 milioni di sterline l'anno precedente. Il fatturato del gruppo era .66bn £3, su £3 .19bn nel 2003. Il dividendo complessivo era 6p, pagabile da utili di 16,6, fino da 9,6 p.BSkyB previsto la penetrazione della televisione a pagamento per raggiungere l'80 per cento delle famiglie UK nel lungo termine, rispetto a 43 per cento alla fine di questo periodo.Ritiene che beneficerebbe di differenze generazionali nell'adozione della televisione a pagamento e dai progressi tecnologici.Signor Murdoch ha detto: "come un team di gestione è necessario essere concentrati sul lungo termine, sulla creazione di valore durevole... vero, abbiamo solo scalfito la superficie qui questo è essenzialmente un business che ha i suoi anni migliori avanti."
Being translated, please wait..
Results (Italian) 2:[Copy]
Copied!
AZIONI AUTUNNO COME BSKYB PIANI A LUNGO TERMINE British Sky Broadcasting ha visto più di £ 2 miliardi ($ 3,6 miliardi) spazzato via il suo valore di mercato il Mercoledì, dopo grandi piani di crescita delineato gruppo di televisione a pagamento in Europa. Gli investitori hanno paura di proposte per aumentare il marketing e gli investimenti nelle infrastrutture per attirare i clienti al mercato della televisione a pagamento e la pressione questo mette sulla redditività di breve termine della società. Le parti sono caduto 19 per cento, o 114p, a un minimo di due anni di 488p, nonostante gli sforzi per addolcire la pillola con una quota buy-back annunciato meno di un anno dopo BSkyB reintegrato i pagamenti di dividendi a seguito di un blocco di cinque anni. Ames Murdoch, amministratore delegato di BSkyB, ha detto un "compressione a breve termine in margine operativo" era previsto nel 2006, con una crescita significativa a partire dal 2007. "Ci sarà una compressione in termini di margine a breve termine a causa del maggior volume di abbonati in arrivo in quegli anni", ha aggiunto. "Il futuro è su arrestare una depressione a brevissimo termine in termini di tasso di esecuzione di nuove aggiunte." Paure Alcuni analisti che la crescita era a corto di vapore sotto il modello di business esistente sono stati aggravati dalla rivelazione deludente di ieri che solo 81.000 nuovi abbonati sono stati aggiunti nell'ultimo trimestre dello scorso anno a 7,4 milioni. Ma il signor Murdoch ha detto BSkyB era sulla buona strada per raggiungere il suo obiettivo di 8m abbonati entro la fine del 2005. Ha anche stabilito un nuovo obiettivo di 10 milioni di abbonati entro il 2010. Circa 25 milioni di £ saranno spesi per above-the-line marketing e un ulteriore 450m £ verrebbe investito nella sua infrastruttura in quattro anni. L'utile ante imposte quasi quadruplicato a £ 480m nel corso dell'anno al 30 giugno, rispetto a £ 122m l'anno precedente. Il fatturato del gruppo è stato di £ 3.66bn, su da £ 3.19bn nel 2003. L'anno dividendo complessivo è stato 6p, in pagamento dal utile per azione di 16,6, in aumento rispetto 9.6p. BSkyB prevede la penetrazione della televisione a pagamento per raggiungere l'80 per cento delle famiglie del Regno Unito . nel lungo termine, rispetto al 43 per cento alla fine di questo periodo si credeva che trarrebbe vantaggio da differenze generazionali nella adozione della televisione a pagamento e dal progresso tecnologico. Murdoch ha detto: "Come un team di gestione si ha per essere focalizzata sul lungo termine, alla creazione di valore reale e durevole. . . abbiamo solo scalfito la superficie qui si tratta essenzialmente di un business che ha i suoi migliori anni a venire. "























Being translated, please wait..
 
Other languages
The translation tool support: Afrikaans, Albanian, Amharic, Arabic, Armenian, Azerbaijani, Basque, Belarusian, Bengali, Bosnian, Bulgarian, Catalan, Cebuano, Chichewa, Chinese, Chinese Traditional, Corsican, Croatian, Czech, Danish, Detect language, Dutch, English, Esperanto, Estonian, Filipino, Finnish, French, Frisian, Galician, Georgian, German, Greek, Gujarati, Haitian Creole, Hausa, Hawaiian, Hebrew, Hindi, Hmong, Hungarian, Icelandic, Igbo, Indonesian, Irish, Italian, Japanese, Javanese, Kannada, Kazakh, Khmer, Kinyarwanda, Klingon, Korean, Kurdish (Kurmanji), Kyrgyz, Lao, Latin, Latvian, Lithuanian, Luxembourgish, Macedonian, Malagasy, Malay, Malayalam, Maltese, Maori, Marathi, Mongolian, Myanmar (Burmese), Nepali, Norwegian, Odia (Oriya), Pashto, Persian, Polish, Portuguese, Punjabi, Romanian, Russian, Samoan, Scots Gaelic, Serbian, Sesotho, Shona, Sindhi, Sinhala, Slovak, Slovenian, Somali, Spanish, Sundanese, Swahili, Swedish, Tajik, Tamil, Tatar, Telugu, Thai, Turkish, Turkmen, Ukrainian, Urdu, Uyghur, Uzbek, Vietnamese, Welsh, Xhosa, Yiddish, Yoruba, Zulu, Language translation.

Copyright ©2024 I Love Translation. All reserved.

E-mail: