Results (
Italian) 2:
[Copy]Copied!
John recentemente rassegnato le dimissioni dal suo lavoro con una compagnia aerea europea a causa del modo in cui ha gestito licenziamenti pesanti sulla scia dell'11 settembre 'L'intera esperienza è stata un disastro,' dice. 'Sono stato uno degli ultimi a lasciare e ora tutto il gruppo originale che ho iniziato con sono andati.' John, che ha lavorato nel dipartimento delle finanze, dice che i licenziamenti sono stati annunciati in modo non pianificato e il carico di lavoro è stato ridistribuito senza alcuna consultazione, lasciare assistenza o di incentivi da soli. 'La gente era già oberati di lavoro, ma quando sono stati anche dato doveri ben oltre le loro specifiche lavoro, hanno cominciato a lasciare in massa,' dice. 'Oltre a questo, il cambiamento non è stato comunicato bene. Dovremmo stati consultati.
'Cambiamento del posto di lavoro è diventata una costante per la maggior parte dei dipendenti. Eppure spesso non riesce a raggiungere i suoi obiettivi dichiarati e ha conseguenze impreviste del genere sperimentato nel caso di John. Un nuovo studio condotto da OPP, specializzata in psicologia economica applicata, cerca di spiegare il perché. La scarsa comunicazione è spesso la colpa, come lo sono il cambiamento imposto dall'alto e l'assenza di evidenti benefici. Lo studio, basato su un sondaggio di 1.001 persone a tutti i livelli nelle grandi organizzazioni del Regno Unito, ritiene che il cambiamento sul posto di lavoro ha lasciato 58 per cento sensazione demotivati e meno impegnati. Quattordici per cento hanno lasciato il posto di lavoro come un risultato e il 49 per cento hanno considerato di farlo.
'Ci sono segnali che le organizzazioni possono avere idee sbagliate circa i loro datori di motivi di lavoro e la natura del loro contratto psicologico "dice Bernard Cooke, capo della consulenza cambiamento di OPP squadra. 'I dipendenti non chiedono meno cambiamento. Tuttavia, essi chiedono un maggiore coinvolgimento e le spiegazioni più chiare dei motivi del cambiamento e dei benefici attesi '. I dipendenti sono in gran parte insensibile ai cambiamenti nella dichiarazione di intenti o il marchio o il logo che così eccita quelli in alto. Che cosa si preoccupano di più è l'effetto sulle loro retribuzioni, i benefici, le condizioni di lavoro ed il ruolo del lavoro.
L'indagine, effettuata da MyVoice Research, ritiene che i senior manager riconoscono la necessità di comunicare in modo chiaro gli obiettivi ei potenziali benefici di riorganizzazione sul posto di lavoro. Tuttavia, agli occhi dei dipendenti, che spesso non riescono a farlo. Seventy-sei per cento del personale dice che il cambiamento tende ad essere imposto, piuttosto che discutere, il 64 per cento che i senior manager sono gli unici consultati, e il 40 per cento che il cambiamento viene comunicato o non affatto o solo quando è stato completato.
Being translated, please wait..
